Famiglia

La Nostra Famiglia

Dal 1984, anno in cui Franco Fiori ha ereditato l’azienda agricola di famiglia dal padre, trasformandola nella prima azienda vitivinicola biologica dell’Oltrepò Pavese, in un tempo in cui “Biologico” era un concetto sconosciuto e ritenuto dai più una follia, molto è stato fatto per migliorare la qualità dei vini, grazie al continuo impegno dei componenti della famiglia Fiori, nonché dei collaboratori che si sono susseguiti e che tuttora collaborano con noi.

La nostra famiglia, pronta ad accogliervi, si compone di:

Franco Fiori: Figlio di Carlo Fiori, proprietario dell’azienda agricola Torrazzetta fin dagli inizi del ‘900, dal quale l’ha ereditata. Laureato in Ingegneria Edile presso il Politecnico di Milano, quando eredita l’azienda dal padre agli inizi degli anni ‘80 decide di dedicarsi ad essa ed al lavoro nei campi, oltre che alla cura sempre crescente nella produzione vinicola, nella salvaguardia del territorio e della produzione locale. Seguendo questa filosofia di rispetto dell’ambiente nel 1984 decise di convertire interamente l’azienda agricola alla produzione Biologica diventandone il pioniere nell’Oltrepò Pavese.

Gianna Gandini: Moglie di Franco Fiori, dopo una carriera come insegnate di matematica alle scuole superiori si dedica con il marito alla realizzazione del progetto ambizioso di conversione dell’azienda di famiglia alla produzione Biologica, oltre che per salvaguardare il territorio, anche per una maggiore sicurezza per i suoi 3 figli, che al tempo giocavano nei vigneti. Anima stessa di Torrazzetta, si occupa principalmente dei rapporti con i clienti e con le aziende.

L’ultima Generazione (…per il momento):

Paolo Fiori: Primogenito di Franco e Gianna, fin da piccolo si appassiona alla campagna, alla vigna ed alla vendemmia. Attualmente si occupa della cucina del ristorante dell’agriturismo, utilizzando in cucina ingredienti provenienti dall'orto biologico dell’azienda, da abbinare ai vini Torrazzetta.

Sergio Fiori: Secondogenito della famiglia. Si dedica alla gestione dell’azienda ed è in particolar modo responsabile della Vigna, della Cantina e dell'orto Biologico, insieme al padre.

Giulia Fiori: Laureata in disegno industriale presso il Politecnico di Milano, collabora alla gestione dell’azienda di famiglia. In particolar modo dei servizi dell’agriturismo, dei contatti con i clienti e dello sviluppo di marketing e comunicazione.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che, tra alti e bassi, lavorando con noi, o venendoci a trovare, ci hanno aiutato a crescere, diventando parte della nostra famiglia e della nostra azienda, contribuendo a far diventare Torrazzetta un punto di riferimento sul territorio.

Visita le varie sezioni del nostro sito per scoprire ciò in cui crediamo e come lavoriamo per esaltare al meglio i prodotti della nostra terra

Torrazzetta Vini Biologici
Torrazzetta Vini Borgo Priolo Pavia Oltrepo Pavese Lombardia

Loc. Torrazzetta, 1 - 27040 Borgo Priolo (PV) | Tel. +39 0383 871041 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

P.IVA. IT01100560182 | Note Legali | Privacy & Cookies Polycies